venerdì 3 giugno 2016

Belen Rodriguez contro le critiche: "Ecco la mia famiglia, le mie fondamenta"

Come capita spesso travolta dalle polemiche del gossip, la bella Belen Rodriguez ha scelto di non rispondere direttamente ed affidarsi ai suoi affetti più cari.


 La showgirl argentina infatti ha pubblicato dalla sua pagina Facebook una foto che la ritrae con la famiglia seguita da una lunga didascalia: “Loro le mie fondamenta – ha scritto -  la mia fonte d'amore, la mia fortezza, la mia trasparenza e la mia riflessione. Grazie famiglia, sono fortunata. Capo branco @gustavogrodriguez la sua loba @veronicacozzani la sognatrice @chechrodriguez il combina guai @jeremiasgr e il dinosauro Santiago!!!!

2 commenti:

  1. fatemi capire, ma sta qua per quale motivo la trovo in ogni dove? perchè è famosa? e cmq, mea belina se ti servono le fondamenta, vieni al cantiere che te le facciamo noi, di cemento però

    RispondiElimina

Post più popolari