mercoledì 8 giugno 2016

Alena Seredova: ecco Adrian, il tato dei Buffon

Ciao ciao babysitter, la nuova tendenza vip per l'estate 2016 è il tato: una figura maschile per l'educazione e il gioco dei figli. Alena Seredova ha scelto Adrian per i figli avuti da Gigi Buffon. Lui sulle pagine del settimanale Chi racconta con entusiasmo l'avventura. Per David Lee e Louis Thomas, “Adda” (come lo chiamano loro) ha un ruolo fondamentale.


 “Sono diventato anche cuoco (faccio un risotto buonissimo) – racconta Adrian – e persino un buon calciatore, visto che mi alleno continuamente con David e Louis. Ma solo dopo che hanno finito di fare i compiti con la mamma. Sia chiaro”.
“La signora Alena non sbaglia una virgola. Lei è la precisione fatta a persona” dice con ammirazione il tato di casa Buffon, ma se gli si chiede di più del privato della Seredova taglia corto: “Quanto al resto è giusto che rimanga tra le mura di casa. Questa è una delle regole che ho imparato a memoria”.
Dei piccoli Buffon dice: “Sono due amori, due bambini d'oro... e poi sono due piccoli campioncini: giocano nella Juventus dei giovani, hanno preso da papà”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari