venerdì 27 maggio 2016

Robbie Williams? "Non sa nemmeno come è fatto un cetriolo intero!"

Sarà anche un'icona intoccabile del pop ma non sa nemmeno come è fatto un cetriolo ! Ayda Field, moglie di Robbie Williams, getta qualche ombra sull'ex Take That rivelando, durante la trasmissione televisiva Loose Women, imbarazzanti particolari della vita privata del marito..."eterno adolescente"!



 "L'altro giorno ho tirato fuori dal frigo un cetriolo e lui mi ha chiesto cosa fosse", ha detto Ayda: Quando gli ho detto che era un cetriolo ha risposto che non sapeva davvero come fosse fatto perché l'aveva sempre e solo visto affettato. L'ha mangiato solo in insalate, ma non l'aveva mai visto intero". E a quanto pare la pop star inglese non se la caverebbe bene nemmeno con gli altri ortaggi e con i supermercati in generale.
  Stando alla signora WIlliams, Robbie, 42 anni, sarebbe andato per la prima volta a fare la spesa in un supermercato solo pochi giorni prima: "Ma è fantastico, qui hanno tutto", le avrebbe detto. Per Ayda la "colpa" sarebbe da attribuire in qualche modo alla fama che i Take That hanno raggiunto quando i membri erano ancora adolescenti: "Robbie è rimasto come un ragazzino di 15 anni...". Per fortuna però la popstar se la cava egregiamente con i pannolini dei loro due bambini!! Parola di Ayda.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari