venerdì 27 maggio 2016

Fedez ci prova con Emma Marrone su Twitter, ma ecco la risposta dell'ex concorrente di "Amici"

Fedez in friendzone con Emma Marrone. Ebbene sì, succede anche alle star di prendere il due di picche e su Twitter è l'ex concorrente di amici a darlo al rapper più social del momento.
  Per Fedez non è il periodo migliore della sua vita sentimentale. Dopo il flop della storia con la dj australiana Tigerlily, il tentativo con la cantante coach di Amici va a vuoto.

  Su Twitter Fedez fa gli auguri alla collega per il suo 32esimo compleanno appena trascorso, e fa il simpatico scrivendo: "Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno". La reazione di Emma però, che risponde "Sei un mito", lascia a bocca asciutta Fedez, che incassa il rifiuto e ironizza: "Dire 'sei un mito' -scrive - equivale a 'sei molto simpatico' grazie eh".

Laura Pausini: "Il mio uomo ideale deve essere un maiale...."

L'uomo ideale per Laura Pausini è come il suo fidanzato: "Stamattina s’è svegliato, l’ho guardato e mi sono detta: wow, ho davvero paura che qualcuno me lo guardi", così ha confessato a "Grazia" la cantante.  "In genere - dice Pausini - mi piacciono mori, coi capelli non cortissimi, e la faccia non perfetta.


 Tra i famosi mi piace Mark Ruffalo. Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto".
 Durante la gravidanza è ingrassata 30 chili ma, racconta a 'Grazia', "a Paolo piacevo lo stesso. Lui è l’unico uomo con cui sono stata, che passando da 59 a 80 chili, non mi ha mai detto neanche una volta 'dovresti dimagrire'. E quindi è un uomo da sposare".  E a tal proposito aggiunge: "Me l’ha chiesto tre anni fa, e dopo poche settimane ho scoperto di essere incinta. Così ci siamo detti: 'aspettiamo che Paola sia un po’ più grande, per far sì che se lo ricordi non solo dalle fotografie'. Siamo insieme da 11 anni, e aspettare ancora un po’ non cambia niente".

Robbie Williams? "Non sa nemmeno come è fatto un cetriolo intero!"

Sarà anche un'icona intoccabile del pop ma non sa nemmeno come è fatto un cetriolo ! Ayda Field, moglie di Robbie Williams, getta qualche ombra sull'ex Take That rivelando, durante la trasmissione televisiva Loose Women, imbarazzanti particolari della vita privata del marito..."eterno adolescente"!



 "L'altro giorno ho tirato fuori dal frigo un cetriolo e lui mi ha chiesto cosa fosse", ha detto Ayda: Quando gli ho detto che era un cetriolo ha risposto che non sapeva davvero come fosse fatto perché l'aveva sempre e solo visto affettato. L'ha mangiato solo in insalate, ma non l'aveva mai visto intero". E a quanto pare la pop star inglese non se la caverebbe bene nemmeno con gli altri ortaggi e con i supermercati in generale.
  Stando alla signora WIlliams, Robbie, 42 anni, sarebbe andato per la prima volta a fare la spesa in un supermercato solo pochi giorni prima: "Ma è fantastico, qui hanno tutto", le avrebbe detto. Per Ayda la "colpa" sarebbe da attribuire in qualche modo alla fama che i Take That hanno raggiunto quando i membri erano ancora adolescenti: "Robbie è rimasto come un ragazzino di 15 anni...". Per fortuna però la popstar se la cava egregiamente con i pannolini dei loro due bambini!! Parola di Ayda.

martedì 17 maggio 2016

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: "Eʼ in arrivo un secondo bebè"

La famiglia si allarga per Juliana Moreira e Edoardo Stoppa. La coppia è infatti in attesa del secondo figlio, come annuncia in esclusiva al settimanale Chi l'inviato di Striscia la notizia: "Sarà un maschietto e nascerà a settembre". Insieme dal 2007 i due hanno già una bambina, Lua Sophie nata nel 2011.


"Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta", spiega Juliana Moreira. "Quando le dicevo: "vuoi un fratellino?", lei rispondeva sempre "no". Quando ha finalmente detto "sì" sono corsa da Edoardo dicendo: "Muoviamoci, ha detto sì"». "Io avrei fatto subito un altro figlio", replica invece Edoardo Stoppa "ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino". Adesso per la bella showgirl brasiliana di Paperissima e per Stoppa il tempo di una seconda cicogna è quindi arrivato. Juliana Moreira è al sesto mese di gravidanza, ma si sente in piena forma. "Va benissimo", ha detto a Chi la showgirl, “i fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena" e prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena".

Stefano e Belen: "Se padre e madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio"

Stefano De Martino è stato ospitato al Maurizio Costanzo Show: interessanti spunti durante la puntata e intelligenti interventi da parte del ballerino partenopeo sulla vicenda pedofilia. In particolare De Martino ha espresso il suo giudizio su varie questioni legate alla pedofilia e al rapporto non facile tra genitori: "Trovo giustificazione a molti reati, ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo", ha commentato Stefano De Martino.

 
 La sua analisi parte dalla distanza tra Stato e cittadini e fa un paragone che ha alcune connotazioni personali: "C’è questo alla base di tutto: la distanza tra lo Stato e i cittadini. È un po’ come accade nelle famiglie: se un padre e una madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio. Se tra Stato e istituzioni manca un accordo, a rimetterci saranno i cittadini", ha aggiunto De Martino. Il riferimento è senza ombra di dubbio alla sua situazione con Belen Rodriguez.

venerdì 13 maggio 2016

Katy Perry, dopo il tradimento di Orlando Bloom rompe il silenzio sui social

Katy Perry via social rompe il silenzio durato giorni, dopo il tradimento del compagno Orlando Bloom. L'attore è stato pizzicato in una discoteca di Las Vegas, avvinghiato al suo vecchio flirt Selena Gomez. Su Twitter la popstar ha pubblicato un video del brano di Peggy Lee "Is that all there is?" (E' tutto qui?), indirizzato forse proprio al traditore. Nessuna scenata quindi, ma una ballad sofisticata per esprimere tutta la sua delusione.

Dopo le foto di Tmz, che ritraevano Bloom in atteggiamenti intimi con Selena Gomez in una discoteca di Las Vegas, la cantante aveva deciso di non commentare la vicenda. Il sito di gossip americano aveva precisato che la Gomez era rientrata in camera da sola, ma vedere il proprio uomo tra le braccia di un'altra non è andato giù alla Perry che pare aver scelto di interrompere la relazione.
La Perry e Bloom si frequentavano ormai da diversi mesi e sul red carpet del Met Ball avevano sfilato entrambi con un Tamagotchi attaccato all'abito, come a dire che erano pronti per crescere insieme una creatura (seppur virtuale). All'evento era presente però anche Selena, con cui l'attore ha avuto dei trascorsi, e può darsi che l'incontro abbia risvegliato qualcosa tra i due.

Nel 2014 Selena e Orlando si incontrarono sempre per una questione di corna, ma in quella occasione erano loro i traditi. Justin Bieber (boyfriend storico della Gomez) e la top Miranda Kerr (all'epoca signora Bloom) avevano infatti avuto un flirt, che mandò a rotoli le relazioni ufficiali. Uniti dal momento di dolore, si avvicinarono e ci fu anche una breve frequentazione. Ora il girotondo di tradimenti si è allargato, coivolgendo anche la povera Katy Perry che ha trasformato così il quadrato in un pentagono.

lunedì 9 maggio 2016

Paola Barale confessa...Vi racconto la verità..."

Ha 49 anni ma ne dimostra molti di meno, grazie alla sua bellezza senza età. Paola Barale è felicemente single dopo la fine della relazione sentimentale che l'ha legata a Raz Degan, il grande amore della sua vita.  Lei, nonostante le insistenti voci che giravano da qualche anno e che parlavano di un suo interesse per il sesso femminile, ha tenuto a precisare che nella sua vita non è mai stata insieme ad una donna.  

Neanche l'ombra: "Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore. Nessuno si è mai lamentato - ha ammesso Paola Barale - ". Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l'importante è che vada".  Paola Barale ha parlato anche dei posti più strani dove ha fatto l'amore: "Su una tavola da surf, è un po' ruvida devo dire e l'acqua del mare brucia, però, è una situazione molto carina. Ci sono anche le scale, l'ascensore, il bagno dell'aereo ma anche il letto è molto divertente".

Ambra Angiolini: "Resto a vivere a Brescia per amore..."

Resterà a vivere a Brescia, la città dove si è trasferita 14 anni fa per amore (di Renga, ndr), almeno per ora e lo farà sempre per amore, dei suoi figli questa volta. Così Ambra Angiolini si racconta, forse per la prima volta dalla fine della sua storia con Francesco Renga e torna sui social con scatti e frasi, come quella pubblicata pochi giorni fa, citando Bukovski: "Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l'amore", che lascia spazio a tante interpretazioni....

 "Sono andata a Brescia per amore, un amore folle. Continuare a restare a Brescia è comunque amore...." dice Ambra all'amico Massimo Giletti di cui è ospite nella sua Arena (un mese fa lo era stato Francesco Renga, ndr). "E' anche un po' la mia città, ci vivo da 14 anni, mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te. Non sono scelte difficili, io ricevo tanto da loro. E' anche questa una sfida nuova e penso di poter vincere perché non sono io e basta". A dire il vero, se fosse per lei probabilmente tornerebbe nella sua Roma, come fa capire durante l'intervista, ma per ora i figli sembrano venire prima di tutto. Della sua love story finita non parla, anzi appare anche imbarazzata e a disagio. Non è ancora il momento forse. Intanto a quasi 40 anni l'ex ragazzina di Non è la Rai, dai più etichettata come "il nulla che avanza", può vantare un curriculum invidiabile. Da un David di Donatello per Saturno Contro ad una consolidata carriera teatrale. L'amore? Quello per i figli resta immutato, per il resto sarà il tempo a parlare.

Post più popolari