sabato 30 gennaio 2016

Belen taglia definitivamente con Stefano e vende casa

Altro che riavvicinamento! Il capitolo Stefano De Martino per Belen Rodriguez sembra stia per chiudersi definitivamente. Stando a Novella 2000 la showgirl argentina sarebbe in procinto di vendere… il tetto coniugale, il lussuoso appartamento in centro Milano, che divideva con il marito. Una decisione che sa tanto di taglio col passato senza ripensamenti possibili e di divorzio imminente…

 A pochi passi da una delle zone più modaiole della centro, l’appartamento, ristrutturato dalla stessa Rodriguez dopo il matrimonio, pare avere già parecchie persone interessate all’acquisto. Per il momento però nessuna trattativa in corso e soprattutto nessun trasloco in vista. L’unico ad essersene già andato è Stefano. Ma questa è storia già vecchia. In quanto a Belen sembra davvero giunta l’ora di svoltare pagina. In quell’appartamento troppi i ricordi del passato… e non tutti piacevoli, da Corona a De Martino. Per staccare e ricominciare ci vuole un vero e proprio colpo di scena. Belen ha carta libera su tutto, Stefano non ha voce in capitolo. Come presumibilmente è sempre stato. I fili, in fondo, li ha sempre manovrati abilmente solo lei. Adesso, nel suo teatrino, ha solo dovuto staccare quello che la legava a suo marito. Con lui condurrà comunque, volente o dolente, il nuovo programma di Canale 5, “Piccoli Giganti” e dovrà “condividere” il piccolo Santiago. Tutto il resto torna sotto la sua assoluta ed unica giurisdizione, abitazione compresa.

venerdì 29 gennaio 2016

Cristina Del Basso: "Cercavo l'uomo paterno"

La conosciamo come una sex bomb sensuale e travolgente, ma Cristina Del Basso, ex gieffina e ora neomamma di Riccardo, non è solo questo. Nel suo blog si rivela e confida: "Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava... L'uomo della mia vita l'ho partorito". E ora riparte da se stessa...

Aveva aperto il blog la scorsa primavera. Un anno fa scriveva “Come farlo capitolare” o “Come diventare bella, felice, stronza” o “Trasformalo nel tuo fan più sfegatato” o ancora labbra polpose, piedi perfetti, ricette e consigli. Poi ha cominciato a scrivere dei mesi della gravidanza, quelli più belli per una donna, in cui ci si sente al centro dell'universo e tutto ruota attorno alla propria pancia. Ha scritto fino alla fine di ottobre, poi più nulla. Fino al 27 gennaio: “Sono tornata... ecco cosa è accaduto in questi tre mesi”.
"Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, al bastiamo a noi stessi, a quelli che credevano di poter essere sostituiti dal loro portafoglio, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava.. Alla base c’è sempre stato il mio bisogno di prendermi cura, di dare amore, di proteggere e di sentirmi a casa.. Ho sempre ricercato l'uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini.. Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata.. L'uomo della mia vita l'ho partorito. In una notte incantata. La mia esistenza e lo spazio si sono fermati al nome Riccardo..  Ed è per questo sorriso che torno al mondo! È iniziata una meravigliosa vita insieme.. Mi impegnerò con tutta me stessa affinché sia meravigliosa.. Ma eccomi ora siamo tornati! Anche se sarò solo io.. Perché lui.. Lo proteggo..

giovedì 28 gennaio 2016

Claudia Galanti lascia Tommaso Buti: "Ecco cos'è successo. Testimone Raffa Zardo"

Fra lascia e prendi sembra ormai definitivamente tramontata la love story fra Claudia Galanti e il playboy Tommaso Buti. Proprio in concomitanza della “liberazione” del suo ex marito, Arnaud Mimmran, l’ex isolana avrebbe detto addio al suo compagno, dopo che una crisi post estiva aveva già messo in bilico la love story: 

“E' davvero giunta al capolinea – fa sapere - Alberto Dandolo per “Oggi” - la storia d'amore tra la showgirl Claudia Galanti e l'imprenditore Tommaso Buti? Pare che i due abbiano scritto definitivamente la parola “fine” alla loro relazione dopo un violento litigio al ristorante “Steffani” di St. Moritz. Testimone del “fattaccio” l'ex conduttrice Raffaella Zardo...

Belen e De Martino, è addio definitivo

Dopo voci di riavvicinamento sembra proprio che il matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefan De Martino sia definitivamente archiviato. Dopo aver cancellato il tatuaggio che avevano fatto insieme e tolto la fede dal dito adesso Belen, pronta comunque a condurre un programma con l’ex, sarebbe pronta a cambiare casa per dare una svolta alla sua vita: “Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino – fa sapere la rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico per “Novella2000".

 
Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita lo suo casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino. Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello.
Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tuffo questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita”.

La crisi di Belen: consola Santiago e scoppia a piangere in un negozio

Un periodo obbiettivamente non facile per Belen Rodriguez.La showgirl ha lasciato poco tempo fa il marito e tra gossip e indiscrezioni non si è parlato che di lei e dei suoi possibili nuovi fidanzati.
 
Tanta pressione ha avuto naturalmente effetto e Belen è scoppiata in lacrime assieme al figlio: impegnata negli acquisti, fotografata da “Diva e donna”, Belen prima consola Santiago che piange, per poi scoppiare in lacrime anche lei sotto ai flash del paparazzo appostato…

domenica 24 gennaio 2016

Guendalina Tavassi mamma tris, prime passeggiate col piccolo Salvatore

Passeggiate da mamma tris per Guendalina Tavassi.L’ex gieffina, partecipante anche all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi targata Simona Ventura, è diventata recentemente mamma.


Dopo la prima figlia Gaia infatti (nata dalla sua passata relazione con Remo Nicolini), Guendalina ha incontrato l’attuale marito Umberto D’Aponte da cui sono nate prima Chloè e recentemente il primo maschio, Salvatore. E Guenda è stata sorpresa proprio col piccolo, mentre passeggia orgogliosa e sorridente per la Capitale.

giovedì 21 gennaio 2016

La modella brasiliana è incinta e posta la foto. I fans: "Dal pancione si vede già il feto"

Una foto che è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. La protagonista è una modella brasiliana, Adriana Santana, 24 anni, che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto molto sensuale in bikini, mettendo in mostra il suo bellissimo pancione da futura mamma.

Gli utenti, tra i complimenti vari, hanno notato una cosa molto curiosa: attraverso la pelle della pancia, si vede ciò che potrebbe sembrare il feto del suo bimbo, prossimo alla nascita.  La modella, dopo aver partecipato lo scorso all'edizione brasiliana del Grande Fratello è diventata molto famosa in patria e questa foto è stata commentata e condivisa da moltissime persone.  E voi, lo riuscite ad individuare il bimbo nella sua pancia?

martedì 19 gennaio 2016

Michelle Hunziker: "Vorrei restare incinta insieme ad Aurora

Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio, e il giorno dopo farà ritorno a Striscia la notizia. Alla vigilia del suo compleanno, in un'intervista rilasciata a Oggi, la conduttrice rivela un sogno a proposito della figlia Aurora: "Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?"


La showgirl affida al settimanale le sue confessioni: "Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!". Nell'intervista smentisce le voci di un'amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: "Non c'è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo". E parla del marito, Tomaso Trussardi: "Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già bagnettate e pronte per la nanna".

venerdì 15 gennaio 2016

Sharon Stone senza trucco su Instagram: la foto fa il giro del web

Una mattinata piovosa e zero trucco. Ma Sharon Stone è bellissima lo stesso, e i social impazziscono.
L'attrice, 58 anni, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto senza trucco: «Rispondo alle mail con Joe (il cane, ndr) in una mattinata piovosa». 


Capelli raccolti con la fascia, maglione casual e sorriso acqua e sapone: lo scatto ha fatto il giro della rete, ottenendo, solo su Instagram, più dui 2500 "Mi piace".

Alessio Lo Passo e il nuovo amore: "E' l'ex di Piero Chambretti, Federica Laviosa"

Piero Chiambretti ha messo fine alla sua relazione con Federica Laviosa, mamma della figlia Margherita. Ora, secondo “Novella2000”, l’ex del conduttore avrebbe un nuovo amore, che altri non sarebbe se non l’ex tronista playboy Alessio Lo Passo: “Nessuno sa – svela “Novella2000” - che il nome di lei viene ora legato a quello di Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Maria De Filippi che ha la fama del playboy. 

Tra le sue ex si contano Roberta Bonfanti, Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e l’ex gieffina Caterina Siviero. E “Pierino la peste” che fa? Per ora pensa al lavoro, visto che è stata confermata la seconda edizione del suo Grand Hotel Chiambretti, e soprattutto alla piccola Margherita. E come “tato” Chiambretti si merita una laurea.

venerdì 8 gennaio 2016

Kate Middleton incinta per la terza volta: la rivelazione di un tabloid americano

Non c'è due senza tre, almeno secondo un rotocalco americano dedicato a vita morte e miracoli delle celebrità su entrambe le sponde dell'Atlantico.
"Life and Style Magazine", citando un «insider» della famiglia reale britannica, sostiene che la Duchessa di Cambridge Kate Middleton sia di nuovo incinta. 

William e Kate, entrambi 33 anni, hanno dato il benvenuto alla piccola Charlotte meno di un anno fa, mentre il principino George proprio in questi giorni ha cominciato, zainetto in spalla, ad andare all'asilo.  I duchi di Cambridge avrebbero dato la buona notizia alla famiglia per Natale mandando il principe Harry al settimo cielo. «Kate e William hanno sempre voluto avere una famiglia numerosa», ha detto la fonte: «Però non pensavano che il bebè numero tre sarebbe arrivato così presto». La Duchessa di Cambridge sarebbe al secondo mese e i reali «sarebbero un tantino nervosi» di avere tre bambini sotto i tre anni.  Ma è solo gossip o c'è qualcosa di più? Di annunci formali ancora non c'è traccia e i media britannici hanno snobbato la presunta notizia. D'altronde non è la prima volta che si diffondono voci su una presunta gravidanza di Kate Middleton. Già in settembre la duchessa era stata data in dolce attesa, poi si era detto fosse incinta di due gemelli. Entrambe le notizie si sono rivelate false.

Justin Bieber, nuovo look con le treccine per Hailey Baldwin

Con la pubblicazione di un romantico bacio dal suo account Instagram Justin Bieber ha ufficializzato la sua love story con Hailey Baldwin.
La coppia continua a postare foto della loro vacanza d’amore a Saint Barts e Hailey è già intervenuta sul look del suo fidanzato.

Sempre dal social infatti Justin ha postato una foto che lo vede con un nuovo look con le treccine: “Hailey – ha scritto il cantante - mi ha fatto queste treccine che mi fanno sembrare un assoluto cretino. Credetemi, domani non ci saranno più”. Ma le treccine ci sono ancora…

Il vestito si apre sul palco: incidente per la star di '50 sfumature di grigio'

Piccolo imprevisto sul palco dei People's Choice Awards per la star di "50 sfumature di grigio" Dakota Johnson.
 Nel ritirare il premio (assegnato dai fan) come miglior attrice in un film drammatico la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson ha ricevuto dalla collega Leslie Mann un abbraccio un po' troppo stretto che le ha strappato il vestito. 

Ma lei non si è fatta trovare impreparata e, mentre accettava il premio e con la mano libera si teneva su il top, ha anche trovato il modo di fare un'"elegante" battuta per sdrammatizzare: «Come se tutti non avessero già visto le mie tette».

Lady Gaga stregata da Cannavacciuolo: "È pazza per lo chef stellato"

La coppia che non ti aspetti. Anche la star internazionale Lady Gaga 'pazza' per lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, new entry nella giuria della quinta stagione di MasterChef Italia, attualmente in onda

Secondo quanto riportato da Dagospia, la cantautrice americana si sarebbe invaghita professionalmente dello Chef - che insieme a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich è tra i mattatori del cooking show targato Sky - tanto da volerlo invitare per un cameo nella serie tv "American Horror Story", trasmessa da Fox, e che la vede protagonista con il ruolo della ricca ed esuberante Contessa Elizabeth.

Borriello e Belen, lui sbotta su Instagram: "Sono stufo, tutte falsità"

«Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità?». Marco Borriello, tirato in ballo da "Chi" su un ipotetico ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, che si è separata solo poche settimane fa dal marito Stefano De Martino, non ci sta. E smentisce, per dirla con parole del diretto interessato, "categoricamente". 

 Il settimanale di gossip aveva parlato di un presunto incontro tra i due a Cortina, con annesso ritorno di fiamma. Ma la notizia sembra non essere nelle corde né di Belen, che aveva addirittura annunciato querele, né di Borriello, che ha affidato a Instagram tutto il suo disappunto. «Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell'ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, di cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome».

Eleonora Berlusconi, che fisico da pin up!

Vacanze di Natale nella villa caraibica di papà Silvio Berlusconi ad Antigua per i figli dell'ex premier la bella Eleonora, che sfoggia un fisico da pin up e Luigi, come mostra il settimanale Chi. Con loro i rispettivi fidanzati, il modello inglese Guy Binns e Federica Fumagalli. Tutti bellissimi e in super forma per una... luna di miele anticipata.

 L'applauso più scrosciante va alla coppia Eleonora-Guy. Lui sfodera un six pack da copertina, lei un fisico impeccabile e curve da vera pin up. Anche Luigi si difende bene. Da cultore di arti marziali quale è il ventisettenne, quintogenito dell'ex premier, mette in mostra un corpo ben modellato e muscoloso. Con lui Federica, 26 anni, alla quale è legato da circa tre anni. Ad "animare" le due copie id piccioncini, il piccolo Riccardo, figlio di Eleonora e Guy, nato il 9 gennaio 2013.

mercoledì 6 gennaio 2016

Belen, in vacanza mentre monta il "caso" sulla separazione da De Martino

Mentre impazzano le notizia sulla sua separazione, Belen Rodriguez ha deciso di prendersi una pausa per partire in compagnia del figlio Santiago e dalla mamma Veronica. 

 Dal suo profilo Facebook la showgirl diventata famosa per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi continua a postare immagini (che riscuotono grande successo) che la vedono mentre si rilassa in (ridotti) bikini e anche oggi ha aggiornato la sua pagina con uno scatto in bikini seguito dalla didascalia “respirar”. Le voci su l’ex marito e lei infatti corrono sul web e le ultime indiscrezioni darebbero la separazione solo come una montatura mediatica per il lancio del programma “Piccoli Giganti” con la conduzione appunto di Belen accompagnata da Stefano De Martino, che dovrebbe sedere in giuria.

Post più popolari