venerdì 13 novembre 2015

Cassandra, la trans che ha speso 200mila dollari per somigliare a Jessica Rabbit

“L’unica cosa che non mi sono rifatta è il cuore”, Cassandra avverte subito i medici del reality americano, “Botched”. La trans, infatti, ha già speso 200 mila dollari per somigliare al suo idolo Jessica Rabbit ma si è anche rivolta allo show perché ha problemi di respirazione con il naso e vuole modificare il suo girovita per adattarsi meglio a quello della sensuale signora-coniglio.

Insomma, Cassandra è la prova che le curve esagerate di certo non costano poco, considerato il gruzzoletto che ha speso in interventi di chirurgia plastica nella speranza di somigliare al personaggio sexy dei cartoni animati.
Ora si è rivolta al dottor Paul Nassif e dottor Terry Dubrow per cambiare ancora. Dopo seni, fianchi, sedere, fronte, labbra e guance vuole ritoccare di nuovo il girovita. Avrà rifatto anche l’intervento della vita? A giudicare dai micro-bikini che indossa sì…

giovedì 12 novembre 2015

Selena Gomez conquista il Victoria's Secret fashion Show con lo spacco mozzafiato

Il “Victoria's Secret fashion Show” è un evento che richiama sempre molti vip. In passarella hanno sfilato bellezze (44 per la precisione) come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Gigi Hadid.

Anche gli ospiti non hanno voluto sfigurare, soprattutto Selena Gomez che ha ammaliato i paparazzi col suo ambito con spacco mozzafiato…

Nicole Kidman e Julia Roberts detective ne "Il segreto dei suoi occhi"

La coppia da Oscar Julia Roberts e Nicole Kidman è pronta a conquistare il grande schermo con "Il segreto dei suoi occhi", un thriller sofisticato in bilico tra il desiderio di vendetta privata e la difficoltà  di assicurare i colpevoli alla giustizia.


 "Il Segreto dei Suoi Occhi" è scritto e diretto da Billy Ray ("Captain Phillips", "The Hunger Games") ed è prodotto dal premio Oscar Mark Johnson ("Rain Man", "Breaking Bad").Protagonisti il team di detective formato da Ray (Chiwetel Ejiofor), Jess (Julia Roberts) e Claire (Nicole Kidman), che rimangono scioccati dal brutale e inspiegabile omicidio della figlia adolescente di Jess.

Jennifer Lawrence e le accuse di scarsa igiene personale: ecco come risponde la star

Jennifer Lawrence e le accuse di scarsa igiene personale: ecco come risponde la star di "Hunger Games".
“Odio parlare su internet, ma non ce la faccio più a rispondere alle domande sulla mia igiene personale. Certo che mi lavo le mani dopo essere andata in bagno!”.

Con queste parole Jennifer Lawrence, bellissima protagonista di 'Hunger Games', risponde per le rime su Facebook a tutti coloro che l'hanno accusata di scarsa igiene dopo una sua infelice battuta.  “Ho detto a Mtv che non mi lavavo le mani dopo che ero stata in bagno solo per cercare di disgustare Josh e Liam, invece ho disgustato il mondo", ha scritto riferendosi a Hutcherson ed Hemsworth.  La Lawrence non aveva idea del guaio nel quale si stava cacciando e così ora, stanca degli inutili pettegolezzi, ha deciso di postare un video ironico che la vede alle prese con un bidet. “Che strano wc”, commenta la Lawrence. “Non è un wc, è un bidet”, le urla un'amica. E lei allora risponde: “Bene, così non dovrò lavarmi le mani”.

lunedì 9 novembre 2015

Grey's Anatomy, Sarah Drew: "La dottoressa Kepner è più forte e coraggiosa"

Nato come tappabuchi è diventato un cult: Grey's Anatomy riparte questa sera su FoxLife (arricchito da una presenza italiana, l'attore Giacomo Gianniotti) con la 12ª stagione, dopo la tragica scomparsa del dottor Derek Sheperd (Patrick Dempsey). Sarah Drew ha rassicurato il pubblico al Festival della TV di Monte-Carlo: questo sarà un anno ricco di sorprese per la sua April Kepner e i medici creati da Shonda Rhimes. 

 
La perdita di Derek è stata dura anche per il cast?
«Per tutti, fan e attori, è difficile dire addio. Io ho già perso sette colleghi, ma nessuno sostituirà Derek».  Neppure Gianniotti, la new entry?
«Anche lui è super sexy, non è un rimpiazzo, ma sono felice, porterà una ventata di novità».  Nel futuro di April?
«La vedrete in versione 2.0, tosta e coraggiosa, di ritorno dalla guerra, ma spero solo che non debba scegliere tra il matrimonio e la carriera».  A chi è venuta l'idea che fosse cristiana?
«Mio padre è reverendo, ma è stata la creatrice dellal serie a farlo. Per sfatare i pregiudizi sui cristiani, spesso considerati bigotti».

Raf a 'Domenica Live': "Mia moglie vittima della malasanità: ancora oggi ha danni fisici"

Raf è tornato a parlare di sua moglie, Gabriella Labate, a Domenica Live. Secondo il cantante, la donna sarebbe stata vittima della malasanità, in seguito ad un semplicissimo intervento ad una spalla: l'anestesista avrebbe perforato il polmone.

 "Mi hanno portato nella sala operatoria in uno stato pazzesco. Ho sentito che perdevo i sensi nel momento peggiore. Un incubo. Gridavo aiuto ma non si giravano a guardarmi. Le ultime parole che ho sentito prima di dormire sono state di un infermiere che diceva "Non è che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato se questa si lamenta così?". E l'anestesista ha risposto: "Questa la devi lasciar perdere, se urla e si lamenta così tanto è perché ha più fiato di me e di te, tienila sedata perché sta rompendo le pal*e a tutto il reparto. È solo una viziata che ha un attacco di panico". Mi hanno operata, mi sono risvegliata e continuavo a stare male per un'operazione alla spalla. L'anestesista con l'ago era entrata dentro al polmone. Cosa posso dire? Io quel momento l'ho vissuto in maniera drammatica, ci sono momenti in cui ho pensato davvero di dover perdere Gabriella. Ringrazio pubblicamente il medico che l'ha salvata. Ancora adesso, Gabriella subisce dei notevoli problemi sia fisici che psicologici, a seguito di ciò. Ci conosci, non abbiamo la tendenza a rendere pubbliche certe cose. Lei però ha voluto rendere pubblica questa storia perché spera – come tutti noi – che ci siano dei provvedimenti su queste persone. È venuto a mancare proprio l'ascolto del paziente".

Khloe Kardashian, passeggiata in libertà: senza reggiseno a Los Angeles

Passeggiata in libertà per Khloe Kardashian.La sorellina minore di Kim, appartenente al clan Kardashian, è stata fotografata mentre fa una passeggiata per le vie di Los Angeles.


Per l’occasione Khloe ha deciso di non indossare il reggiseno, particolare che non è sfuggito al paparazzo appostato…

Elisabetta Canalis, tenera mammina

Tenera e dolcissima come solo le mamme sanno essere ecco Elisabetta Canalis con la piccola Skyler Eva tra le braccia, i piedi a mollo in una piscina e lo sguardo innamorato. Poi poi un altro scatto dalla camera, l'ex velina è seduta sul letto e tiene la piccola, di cui si vede il bel profilo, sulle ginocchia: "Ninna nanna time" cinguetta Eli.

"Family weekend", aggiunge la signora Perri che si gode la sua maternità in piena estate Californiana a Palm Springs. E tra una coccola e l'altra alla bimba Eli trova il tempo anche per il matrimonio di un'amica al Madison Club e soprattutto per tenersi in allenamento in palestra. Ritorno in forma prima di ogni altra cosa, su questo la Canalis non lascia dubbi e si vede. La sua linea è tornata praticamente perfetta e il pancione è solo un lontano ricordo.

Biagio Antonacci diretto da Federico Zampaglione: ecco il video di "Ci stai"

Si intitola "Ci stai", il brano in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, che anticipa la raccolta "Biagio", che raccoglie i più grandi successi di Biagio Antonacci. In pre-order dal 6 novembre, l'album uscirà il 27 novembre e oltre a nuove versioni di due sue hit, contiene quattro inediti. Il video del brano è stato girato da Federico Zampaglione.
 Scritto da Biagio Antonacci, e prodotto con Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti, "Ci stai" è una ballata pop-rock che racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi.  

Zampaglione in qualità di regista, ha diretto personalmenteo Antonacci con il quale ha anche ideato il soggetto del filmato musicale. Federico Zampaglione descrive questo video come il viaggio di un uomo che nella notte incontra varie solitudini, che insieme ritrovano il calore di un sorriso. 
Il regista, che ha girato questo videoclip utilizzando una vera e propria troupe cinematografica con mezzi tecnici propri del mondo del cinema, ha dichiarato: "Lavorare con Biagio è stato fantastico; ha una mente aperta e si mette in gioco e tra l'altro ho visto in lui delle ottime potenzialità come attore". Il videoclip è stato girato in notturna per le strade di Rozzano, cittadina alle porte di Milano, dove Biagio Antonacci è cresciuto.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, prima uscita pubblica da fidanzati

Matrimonio segreto o no Gabriel Garko e Adua Del Vesco fanno sul serio e rendono pubblica la loro love story. Eccoli alla loro prima uscita ufficiatale. Per il debutto nella società dello showbiz la coppia di attori ha scelto la serata tributo dedicata a Virna Lisi in occasione della sua nascita l'8 novembre. Niente anelli al dito, ma look super chic per i due... promessi sposi.

Perché in realtà non si parla d'altro se non delle loro nozze, già avvenute per alcuni, anche se Garko stesso lo ha smentito sulla sua pagina Facebook: "“Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi… “. Da celebrare a breve per molti altri. Intanto i due sono stati "pizzicati" da un gioielliere intenti ad acquistare, pare, proprio i fatidici anelli. Di conferme non ne arrivano, nè su un fronte nè sull'altro, ma il bel Garko e la bella Adua non si nascondono più ed elegantissimi, in bianco lei, in nero lui, si fanno fotografare teneramente insieme alla serata in ricordo di Virna Lisi. Ospiti tra i più attesi e soprattutto tra i più paparazzati. Per le migliaia di fan dell'affascinante attore una gran delusione, il single più sexy del mondo dello spettacolo... ha quasi trovato moglie!

Cristiano Ronaldo si confessa: "Non serve la madre, a mio figlio basto io"

“Una madre a mio figlio non serve, gli basto io”. Di solito riservato sulla sua vita famigliare, Cristiano Ronaldo racconta in “Ronaldo”, diretto dall’inglese Anthony Wonke, di suo figlio, Cristiano Ronaldo Jr, nato da una mamma surrogata (tuttora sconosciuta) 5 anni fa: “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata – ha fatto sapere - ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.



Del suo di papà sembra non avere un buon ricordo: “Non so perché mio padre iniziò a bere e neanche m’interessa, quello che so è che avrei voluto un padre diverso, più presente e in grado di assistere ai miei successi”.

Kim Kardashian incinta, pancione esplosivo

Il tempo passa e Kim Kardashian diventa sempre più incontenibile. Per il giorno di Natale è previsto l’arrivo del suo secondo figli e le forme della socialite continuano a lievitare. 

Lei stessa se ne è lamentata, rimpiangendo la “magrezza” di un tempo e dando una descrizione della sua prima gravidanza a tinte fosche: “Forse è il gonfiore – ha raccontato - il mal di schiena o il sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla: non mi piace questo momento. È tutto orribile, ma alla fine hai il tuo bambino. E ne vale la pena”

Victoria's Secret Fashion Show 2015: scelti i 44 angeli

Svelata la lista delle modelle che sfileranno all'evento di lingerie più atteso dell'anno, tra vecchie conoscenze, come Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, e new entry, da Gigi Hadid alla baby Kardashian.

Gli angeli in lingerie dell'evento dell'anno, il Victoria's Secret Fashion Show 2015, hanno un nome. E' stata svelata la lista delle 44 top model che sfileranno sulla passerella più attesa al mondo, a New York dall'8 al 10 dicembre. Tra loro c'è un pokerissimo di veterane della maison statunitense, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge; un fresco bouquet di new entry (da Elsa Hosk a Taylor Hill) e un folto gruppo di bellezze emergenti, tra le quali spiccano Gigi Hadid, Izabel Goulart e la sorellina di Kim Kardashian, Kendall Jenner.

domenica 8 novembre 2015

Michelle and family: tre generazioni di Hunziker (più il cagnolino) a spasso per Milano

Le donne Hunziker camminano compatte per le strade di Milano. A dare una mano a Michelle con Sole e Celeste c'è anche mamma Ineke. 

Insieme passeggiano con il cagnolino Lilly. Una breve sosta al Trussardi Cafè per pranzo e poi di nuovo in giro a godere del sole di novembre.

Mara Venier: "Ero schiava delle maghe. L'amore di mio marito mi ha salvata"

"Ero dipendente dalle cartomanti e dai tarocchi. Chiedevo solo una cosa: l'amore. Poi è arrivato mio marito Nicola e mi ha stregata davvero". Parola di Mara Venier, che in un'intervista al settimanale Gente svela i retroscena del periodo più buio della sua vita. Quando a causa di un disagio interiore, si affidava all'aiuto di sedicenti sensitive.  

"Mi tormentava una malinconia latente che mi porto dietro da quando ero bambina - spiegato la conduttrice -. In fondo all'anima celavo un malessere che mi faceva soffrire ogni volta che affiorava. Ero alla perenne ricerca di qualcosa. Volevo l'amore, non un amore".

Belen super ....in una foto allo specchio. I fan commentano: "Escile"

Non una, ma due Belen. La showgirl argentina, durante la pausa pranzo, scherza con i follower e condivide su Facebook una foto allo specchio, che la ritrae in dublice copia. 
 Fasciata in un mini abito fantasia, giacca chiara e stivaloni, Belen appare in tutta la sua bellezza e i fan ringraziano.

In pochi istanti la foto supera i 7mila mi piace, con tanto di commenti di apprezzamento. C'è chi "ne vuole almeno una". Chi si rifa al tormentone del momento ed esorta la showgirl: "Escile".  Tra le fan donne invece la richiesta è diversa: "Ora moltiplica anche Stefano". Insomma, a ognuno il suo.

sabato 7 novembre 2015

Da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi, Il piccolo principe conquista i vip

La magia de "Il piccolo principe" continua a conquistare grandi e piccini, grazie alle sue pillole di saggezza senza tempo. In occasione dell'uscita del film, il 1° gennaio 2016, la Fabbrica del Sorriso ha pubblicato un'edizione illustrata del classico di Antoine de Saint-Exupéry. I ricavati saranno devoluti in beneficenza e sui social tanti vip hanno già aderito all'iniziativa, posando insieme al libro.

 Sul web è partita campagna virale che sta conquistando i social, con vip e persone comune che stanno aderendo all'iniziativa. Tra i volti noti Alessia Marcuzzi, Melissa Satta, Ilary Blasi, Teo Mammuccari, Elenoire Casalegno, Cristina Chiabotto... e tanti altri. Prendi parte anche tu all'evento. pubblicando una foto con il libro e utilizzando gli hashtag #IlPiccoloPrincipe e #Fabbricadelsorriso. Parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluto ai progetti della Fabbrica in favore dei bambini che soffrono la fame in Italia e nel mondo. Anche il film del Piccolo Principe, in sala il 1° gennaio, devolverà in beneficenza una quota di ogni biglietto venduto.

Emanuela Folliero: "I miei piccoli talenti Tra sogno e realtà"

Su La5 arriva "Tra sogno e realtà", un nuovo talent per ragazzi dai 5 ai 16 anni. Dall'8 novembre, ogni domenica alle 13.30, Emanuela Folliero condurrà le sei puntate, più la finalissima dello show, in onda a dicembre in prima serata. A selezionare gli aspiranti ballerini, attori, cantanti e musicisti, una giuria formata dall’attrice Simona Borioni, dall’étoile protagonista di "Amici" Josè Perez e dal paroliere e autore tv Fabrizio Berlincioni.

 "Sono a tutti gli effetti dei piccoli professionisti che hanno molto da insegnarci", ha spiegato la Folliero presentando il programma, che nel corso degli appuntamenti quotidiani, da 30 minuti ciascuno, mostrerà gli highlights e il backstage dei casting fino alle pre-finali nazionali di Abano Terme, in cui verranno scelti 120 semifinalisti tra i 600 talenti pre selezionati fra i 7 mila candidati in tutta Italia. 
Solo in 16 concorreranno per una borsa di studio nella finale, registrata all'Auditorium del Massimo di Roma, che andrà in onda in prime time prima di Natale. 
Oltre alle esibizioni, "Tra sogno e realtà" punta a raccontare le storie dei suoi piccoli protagonisti "ragazzi sani che non si perdono via e si esercitano quotidianamente nella loro passione", come li ha definiti la Folliero. "Si vede anche un bello spaccato dell'Italia, fra i tanti bambini adottati e la figlia di una coppia lesbo, ma soprattutto apriamo le porte della tv ad arti varie che non si mescolano spesso con i talent".

GF14: Barbara, Diego e Simona nominati. In Casa l'ex di Barbara: "Deve fingere di non conoscerla"

Una nuova vittoria per Federica al Grande Fratello che nell’ultima diretta ha eliminato l’ennesimo concorrerete. Il televoto infatti ha sancito l’uscita di Rossella dalla Casa e per la vittoria del montepremi finale, mentre in nomination per la prossima settimana sono risultati Barbara, Diego e Simone.

Prevista anche una seconda eliminazione ma alla fine il prescelto, Luigi, è rimasto in Casa, precisamente nel garage, sotto giudizio da parte del pubblico. Durante la puntata i concorrenti hanno scoperto i segreto di Yuri e Anna, salvando 10mila euro del montepremi e hanno vinto la prova settimanale con una battla di danza. In casa hanno fatto il loro ingresso Facchinetti, con un freeze ai reclusi e Livio l'ex fidanzato di Barbara, che dovrà fingersi di chiamarsi Francesco e di non conoscerla, restando indifferente alla di lei coccole con Manfredi...

Ambra Angiolini e Francesco Renga, le strade si dividono

"Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente", e così Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno deciso di dividere le loro strade. Lo racconta al settimanale Io Donna la stessa attrice, che lascia tuttavia uno spiraglio di speranza nella sua relazione con il cantante: "C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri".

Equilibri che tra alti e bassi non sono più a posto da tempo. Insieme da oltre 15 anni e con due figli, Leonardo, 9 anni e Jolanda, 11 Ambra e Renga hanno tentato di resistere ai duri contraccolpi di una relazione ormai traballante da qualche anno. Il primo nel 2011 quando i due furono vicini all'addio, dopo che Ambra era stata fotografata con il figlio di Marco Bellocchio. Allora Renga sembrò "perdonarle" il torto e in un concerto dedicò alla compagna persino una canzone,"Stai con me".

Di recente la ricaduta, a parti invertite però. Renga viene avvistato a Brescia, proprio dove vive, insieme ad una ragazza bionda, senza Ambra. Solo scatti di abili paparazzi? E' Ambra stessa che ne parla con triste ironia: "Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse" e fa un esempio recente: "Ho parcheggiato l’auto davanti alla scuola dei miei figli. sul cruscotto c’era un biglietto che mi ha lasciato un signore di Taranto, uno che fa del bene e si occupa di recuperare ragazzi in difficoltà. l’ho incontrato quest’estate quando con Placido ho letto Medea nella sua città. “La tempesta lascia sempre qualcosa per cominciare. Ti voglio bene”, mi ha scritto.

E sotto c’era la sua firma. Hanno fotografato il biglietto e i giornali hanno titolato: “Francesco le chiede perdono con un biglietto. Prove di pace”. Naturalmente avevano già scritto: “Prove di separazione” e “Crisi nera”. Almeno mi dessero una percentuale su questo business!". Quel che è certo tuttavia, è che qualcosa tra Ambra e Renga non ha funzionato. Le foto dei abili paparazzi e il gossip impietoso avranno fatto la loro parte, ma la verità è che una ferita c'è e sanguina da tempo. Ora bisogna trovare una cura. E' stata Ambra a trovarla: "Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli".

giovedì 5 novembre 2015

GF14, il segreto di Anna e Yuri. Entra Facchinetti e un uomo che porterà scompiglio nella Casa

Nuovo appuntamento questa sera con la diretta del Grande Fratello e come sempre le novità non mancano. Sotto l’impietoso giudizio del televoto ci sono Federica, Rossella e Luigi e durante la puntata scopriremo chi dovrà lasciare la Casa. 

Aperta sempre la questione Anna e Yuri: si sono presentati come coppia ma in realtà sono mamma e figlio e se i coinquilini non scopriranno il segreto, i due abbandoneranno il gioco con 10mila euro da sottrarre al montepremi finale.
A trovare i reclusi stasera entreranno Francesco Facchinetti, che sarà protagonista di un freeze molto particolare e con un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato provocando cambiamenti nelle dinamiche del gioco.

Edymar Martinez è Miss International 2015

E' la venezuelana Edymar Martinez la più bella del mondo. La splendida ragazza, 20 anni, si è aggiudicata la corona di Miss International 2015, battendo le aspiranti reginette provenienti da 65 Paesi. La cerimonia si è tenuta al Grand Prince Hotel Takanawa di Tokyo, in Giappone, il 5 novembre. Dietro alla bella Edymar si sono piazzate le concorrenti di Honduras, Kenya, Vietnam e Stati Uniti.

 E' la sesta volta dal 1960, anno della prima edizione del concorso, che la corona va alla rappresentante del Venezuela. Anche nel 2014 a vincere fu una bellezza latina: il titolo andò a Miss Porto Rico, Valerie Hernandez, che, come da tradizione, ha passato il testimone, incoronando la sua erede.

Sanremo, Carlo Conti si accontentò di Emma e Arisa: "Ecco chi volevo sul palco con me"

A distanza di quasi un anno dall'ultima edizione del Festival di Sanremo un retroscena sta facendo il giro del web. Carlo Conti, impegnato nella direzione artistica della rassegna musicale per il secondo anno consecutivo, sta definendo programmi e ospiti e ha dichiarato che le vallette dell'anno scorso per lui sono state una seconda scelta. 

 La coppia Arisa ed Emma, che ha creato non pochi problemi a causa dell'antipatia reciproca, non doveva accompagnare il conduttore sul palco dell'Ariston. "Non avrebbero dovuto farsi la guerra", disse all'epoca Carlo Conti.  Il conduttore ha però ora reso noto che l'anno scorso puntava molto più in alto: "L’idea di avere Laura Pausini con me sul palco è dell’anno scorso. Mi sarebbe piaciuta averla accanto a me, poi la cosa non andò in porto. Quest’anno sapevo che fra il nuovo album e il programma era piena di impegni. Sono felice di ospitarla in una delle serate, è ancora troppo presto dire quale". Le parole hanno commentato la fuga di notizie da parte della Pausini stessa sulla sua partecipazione al prossimo festival come ospite. La cantante non potrà esserci come co-conduttrice per gli impegni relativi all'album da portare in giro per il mondo. Anche quest'anno Conti dovrà accontentarsi di un ripiego.

Gabriel Garko,anello nuziale per Adua Del Vesco

Si infittisce il giallo sulle nozze di Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Dopo che il settimanale Novella 2000 ha scritto di nozze segrete per la coppia, l'attore si è precipitato a smentire sui social. Ora però Diva e Donna pubblica le foto della coppia intenta ad acquistare gli anelli nuziali.

 “Felicissimo della bella notizia... Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze... Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto... Ma troverei il modo per rendervi partecipi...” aveva scritto lo scorso 15 ottobre Gabriel facendo intendere che non c'era nulla di vero nella notizia del matrimonio segreto con Adua. Ora però le foto che lo ritraggono mano nella mano con la Del Vesco e insieme vanno in gioielleria a scegliere gli anelli sembrano lasciare pochi dubbi. Cosa cinguetterà adesso l'attore?

Ilaria Spada, passeggiata in famiglia: a Roma coi genitori e il figlio Ettore

La bella attrice è stata fotografata a Roma mentre passeggia con i genitori e il figlio Ettore, nato dalla sua relazione col collega Kim Rossi Stuart. La coppia si è conosciuta in una cena a casa di Caterina Balivo e Ilaria ha confessata di essere già innamorata da anni (attraverso il grande e piccolo schermo) del suo attuale compagno.

PESCA DA RECORD NEL PO: LO STORIONE È LUNGO 2 METRI E PESA QUASI 80 CHILI

Due metri e un peso tra i 60 e gli 80 chili. Sono i numeri dello storione "da record" pescato ieri nelle acque del Po dal pescatore Yuri Grisendi.

 Grisendi era uscito per la pesca ai siluri quando ha sentito uno strattone alla lenza e ha tirato su il mastodontico pesce. Ma solo il tempo di qualche foto: poi lo ha rimesso in acqua gradualmente, per non traumatizzarlo. E gli scatti, condivisi sul suo profilo Facebook, sono già diventati virali.

Post più popolari