martedì 13 ottobre 2015

Emilia Clarke, arriva da "Il trono di spade" la "più ....donna vivente"

La più sexy donna vivente del 2015 è Emilia Clarke. Lo ha deciso la rivista "Esquire" che ogni anno incorona una celebrità a suo parere simbolo assoluto di sensualità. Per l'attrice rivelatasi con "Il trono di spade" questo è un anno decisamente fortunato, visto che questo nuovo "titolo" si aggiunge a quello di "donna dell'anno" assegnatole da "GQ".
Con "Il trono di spade" ha mostrato al mondo il suo talento di attrice e la sua avvenenza come donna, anche se poi ha ritrattato sulle numeroso scene di nudo interpretate, definendole gratuite. Poi è passata al cinema, mostrando la sua attitudine ai ruoli di azione con "Terminator: Genisys" accanto ad Arnold Schwarzenegger.

La rivista ha spiegato la decisione elencando le doti di Emilia, rappresentata come un perfetto mix di opposti. "Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l'emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna".

lunedì 12 ottobre 2015

Si ferma per aiutare a cambiare una gomma, in cambio riceve 200mila dollari

Doveva essere un video esperimento sociale come ce ne sono tanti in rete, e invece si è trasformato in una gara di solidarietà con un imprevisto lieto fine. Tutto è cominciato quando Brian Palazola del canale YouTube HammyTv si è fermato in strada con la sua auto fingendo di avere bisogno di aiuto per cambiare una gomma forata per scoprire chi e dopo quanto tempo gli avrebbe offerto una mano.  Passano due ore nell'indiferrenza degli automobilisti, fino a quando non si ferma Eric, un ragazzo che si offre di aiutare Palazola. Il giovane ha il corpo ricoperto da ustioni, e mentre racconta la sua storia è evidente che tra i due quello che ha bisogno di aiuto è proprio il buon samaritano. Eric ha perso poco tempo fa la sua casa e tutto ciò che c'era dentro, cane compreso, in un terribile incendio e prima di fermarsi a prestare aiuto stava tornando da una visita medica per controllare lo stato delel sue ustioni.  Palazola, sentita la storia di Eric, gli ha svelato lo scherzo e ha provveduto a cambiare da solo la sua gomma. Poi ha regalato al giovane una consolle, anch'essa perduta nell'incendio, e lanciato una raccolta fondi su GofoundMe per consentire al ragazzo di rifarsi una vita. In poco tempo le donazioni hanno raggiunto quasi 20

Belen Rodriguez vola in america: gli scatti del backstage per Guess

“Arrivederci America!!!! Alla prossima avventura!!!!”. E’ finita l’avventura a stelle e strisce per Belen Rodriguez. Belen, fra un impegno in tv e l’altro, è volata negli States per una campagna pubblicitaria della Guess. La showgirl, molto attiva e seguita sul social, ha postato diversi scatti dal suo account Facebook, raccogliendo diversi complimenti dai suoi fan sulla rete. Ad accompagnarla nel viaggio di lavoro il marito Stefano de Martino e il figlio, il piccolo Santiago.

GF14, Giovanni potrebbe lasciare la Casa: ecco perché. "Dipende tutto da lui"

Giovanni Angiolini potrebbe essere sul punto di dover abbandonare la casa del Grande Fratello. Nessun dissapore o nota disciplinare da parte del reality ma un "richiamo" universitario. 
 Il bel dottore, infatti, avrebbe ottenuto un permesso dall'Università di soli 30 giorni, allo scadere dei quali è obbligato a tornare per non perdere il diritto di continuare gli studi.
Ad anticipare questa possibile decisione era stata l'ex di Giovanni, Giulia Salemi, ma anche durante un dialogo con Mary, la concorrente di cui sembra invaghito, aveva lui stesso annunciato che sarebbe dovuto andare via prima del "previsto".  Il sogno di Giovanni è stato sempre quello di diventare un ortopedico, quindi potrebbe effettivamente abbandonare la casa per i suoi impegni accademici. I suoi progetti di vita sono incentrati tutti sulla medicina. Cosa deciderà il bel dottore: i 15 minuti di celebrità e una potenziale love story, oppure raggiungere il sogno di una vita?

GF14, ecco la nuova coppia: coccole in piscina tra Jessica e Kevin

Nella casa più spiata d'Italia occhi puntati sul flirt nascente tra la gemella Jessica Vella e il bel spogliarellista Kevin Ishebabi. Sembra, infatti, che stia per nascere una nuova coppia al Grande Fratello.   La quattordicesima edizione si tinge di rosa grazie al gossip. I due sono stati ripresi mentre si abbracciano in piscina.
 Fuori dall'acqua, invece, Mary Falconieri e l'ex miss Valentina Bonariva competono per il bell'ortopedico Giovanni Angiolini.

La figlia ha un tumore, i colleghi regalano 350 giorni di ferie al papà per starle vicino

Grazie alla solidarietà dei colleghi che gli hanno donato 350 giorni di ferie il papà di una bimba di cinque anni malata di cancro non dovrà scegliere tra sua figlia e il posto di lavoro.   Jonathan Dupré, papà 31enne di Naëlle, ora potrà seguire la sua bambina durante la chemioterapia grazie a una legge francese che consente di devolvere volontariamente i propri giorni di ferie in favore di un genitore che ne abbia bisogno per assistere i figli durante le malattie. La storia del bel gesto collettivo arriva da Neufchâtel-en-Bray, a nord di Rouen, Alta Normandia. 
Tutto è cominciato un anno fa, quando è stato scoperto un tumore al rene di 13 centimetri sulla piccola Naëlle, e il papà non aveva più giorni di ferie a disposizione per starle vicino. Così è scattata la gara di solidarietà nell'azienda per cui lavora il signor Dupré, che per circa un anno potrà stare vicino alla sua bambina e darle forza per superare il male.

Martina Stella, pancino sospetto al parco: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Dopo la nascita di Ginevra un nuovo pancino sospetto per Martina Stella. L’attrice, che qualche tempo fa ha dato alla luce la sua prima bimba dalla love story (finita) con Gabriele Gregorini, è stata sorpresa da “Top” con una camicetta leggera che mette in mostra un pancino sospetto, accompagnata dal nuovo fidanzato, Andrea Manfredonia. I due fanno le prove da futura famiglia camminando nel parco con la piccola Ginevra nel passeggino.

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora a X Factor: "Raccomandata? In tv non conosco nessuno..."

Polemiche dopo la scelta di Sky di affidare la conduzione della fascia quotidiana di X-Factor ad Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti ha voluto chiarire qualche concetto, cercando di difendere sua figlia con la speranza di chiudere una volta per tutte le fitte polemiche che si sono sollevate:  "Già tre anni fa voleva andare a X Factor, addirittura come cantante - ha commentato Ramazzotti a Nuovo - Io l'ho fermata e le ho detto che avrebbe dovuto studiare. Stavolta non l'ho incoraggiata, né raccomandata. In televisione non conosco nessuno di influente. Sicuramente l'entourage di Michelle, visto che Aurora vive con la mamma, l'avrà aiutata a sviluppare la sua voglia di fare e di essere presente. Questa caratteristica di sicuro non l'ha presa da me: quando lei vede gente è felice, io invece scappo. E' uno strano mix tra suya madre e me e certo farà bene. Se i dirigenti di una grande struttura come Sky l'hanno presa, significa che ha qualità.
Del resto, mica potevo dire: 'Fermi tutti' e riportarla a casa. Lei ha già 18 anni e ha la testa sulle spalle. Chiede consigli, ma poi decide da sola che cosa vuole fare. Mi ha detto che intende fare questa esperienza di quattro mesi e che, da gennaio, vuole andare a studiare arte al King's College di Londra.
Certo, io avrei preferito che arrivasse in tv dopo essersi preparata in modo adeguato, ma probabilmente lo è già, il provino lo ha superato", ha concluso papà Eros.

Pippa Middleton torna single, dietro c'è lo zampino dell'ex

Pippa Middleton è tornata single. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, la sorella della Duchessa di Cambridge ha rotto con Nico Johnson, il manager di una compagnia di hedge fund con cui stava da tre anni.    Il motivo, a quanto racconta un'amica di Pippa, non sarebbe «un terzo incomodo» ma il trasferimento di lui a Ginevra che avrebbe «messo a dura prova la relazione».
 La notizia arriva proprio ad una settimana dalla pubblicazione, su un altro tabloid, di una foto della Middleton in compagnia dell'ex James Matthews, anche lui manager nel settore finanziario. Le immagini ritraevano i due entrare in una casa dell'ovest di Londra la sera del 30 settembre per uscirne soltanto la mattina dopo. Quanto basta per infiammare il gossip soprattutto alla luce del fatto che quest'estate Pippa e James, insieme con la madre e il fratello di lei, hanno trascorso le vacanze nel lussuoso resort di Eden Rock, sull'isola caraibica di St Bart's, di proprietà della famiglia Matthews.

Il Volo, un selfie con Lady Gaga per festeggiare il numero uno in classifica

Archiviate le polemiche scoppiate nelle scorse settimane, Il Volo si gode il momento d'oro. Il nuovo album "L'amore si muove" è subito schizzato al primo posto in classifica così come la versione internazionale, "Grande Amore", è al numero 1 della "Billboard - classica" negli Usa. E per festeggiare, in occasione del Columbus Day a New York, il terzetto si è concesso un bel selfie con Lady Gaga.
 L'occasione per lo scatto, realizzato da Ignazio Boschetto e pubblicato sulla sua pagina Facebook, è stata la cena di gala al Waldorf Astoria, con lo scopo di celebrare i legami tra l'Italia e gli Stati Uniti. Lady Gaga, di origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta) era ospite insieme a Tony Bennett (vero nome Anthony Dominick Benedetto).

Se i ragazzi del Volo si godono questo momento magico, è già tempo di guardare anche al futuro. A maggio 2016 ritorneranno a esibirsi dal vivo con un tour che partirà da Madrid e che andrà a toccare tutte le principali città europee.

Post più popolari